Introducing the India Wayfarer Challenge: 16 - 26 March Learn More
Live in Wayfarer 3.1 is a new set of acceptance criteria! Please browse the information in this category with caution as it is in reference to the previous review guidelines. To learn more about the new criteria, see here: https://niantic.helpshift.com/a/wayfarer/

ITALIA: sono ammissibili piazze e terrazze?

saarstahl-INGsaarstahl-ING Posts: 32 ✭✭✭

**** cambiato la mia posizione bonus in Sicilia. È una buona scelta, molte candidature di alta qualità.

Non sono sicuro di come gestire le candidature di piazze e terrazze, di cui vedo molto. Da dove vengo io, tali posti non sarebbero ammissibili. Tuttavia, **** l'impressione che abbiano un ruolo importante nella cultura italiana.

Qual è il consenso tra i wayfarer italiani?

Post edited by saarstahl-ING on

Best Answer

• Slendy97-PGOSlendy97-PGO Posts: 1 ✭✭
    Accepted Answer

Le piazze, se presentano dei cartelli che indichino appunto il nome delle piazze, sono valide. Per i terrazzi non penso, almeno che non vi siano dei cartelli informativi e che siano di importanza culturale. Per le piazze consiglio di mettere come informazioni aggiuntive il cartello della piazza, mentre per la foto del pokestop è meglio che fotografi la piazza in maniera corretta.

Answers

• 0X00FF00-ING0X00FF00-ING Posts: 350 ✭✭✭✭✭

Is this the "thing" that is, essentially, a large empty undefined space, just a bunch of cement pavement/sidewalk? And generally almost never having any kind of signage?

Basically as eligible as any empty parking lot?

• Slendy97-PGOSlendy97-PGO Posts: 1 ✭✭
    Accepted Answer

Le piazze, se presentano dei cartelli che indichino appunto il nome delle piazze, sono valide. Per i terrazzi non penso, almeno che non vi siano dei cartelli informativi e che siano di importanza culturale. Per le piazze consiglio di mettere come informazioni aggiuntive il cartello della piazza, mentre per la foto del pokestop è meglio che fotografi la piazza in maniera corretta.

Sign In or Register to comment.