Richiesta rimozione "Mercato Ittico

Buongiorno, la seguente palestra si trova in una zona non accessibile in sicurezza. Nel posto transitano perennemente tir, camion e altri mezzi da lavoro come (muletti e pallet). Chiediamo la rimozione in quanto non è sicuro per i bambini giocare in quella location.

Titolo: Mercato Ittico
Città: Chioggia

Di seguito uno screen del Wayspot:

Di seguito la segnalazione di rimozione che avevo precedentemente fatto ma che mi è stata bocciata:

The building appears to be a market building, which would mean it has safe pedestrian access as people go to the market to buy fish and can safely stand inside the building.

@hankwolfman in realtà non si tratta del classico “mercato al minuto” dove le persone vanno a comprare il pesce (che si trova in un altro posto della città) ma si tratta del “mercato all’ingrosso”. Il pesce appena pescato viene scaricato dai pescherecci e portato all’interno dell’edificio. Da là, con muletti e altri mezzi, viene caricato sui tir (che arrivano direttamente fuori dall’edificio) che lo esportano in altre città, lo portano ai ristoranti, oppure con altri mezzi di trasporto viene portato al mercato al minuto, dove appunto le persone possono andare ad acquistarlo. Quello sì è un luogo sicuro in cui poter transitare a piedi, ma non questo.

Thanks for the appeal, Explorer. We took another look at the Wayspot in question and decided that it does not meet our criteria for removal at this time.

Io penso non abbiate controllato bene… Cosa gli manca per essere considerato non sicuro? Transitano perennemente camion in quel luogo, aspettate forse che un ragazzino venga investito?