Come funziona Emily?

Buondi a tutti. Prima di tutto scusate se scrivo in italiano ma mi risulta più semplice. Sono tornato dopo quasi 2 anni di stop a proporre e valutare. Più o meno ho capito come funziona “Emily” (che per ora adoro) ma volevo risposte su alcune domande.

1. Se una proposta la valuta Emily viene fuori la mongolfiera niantic come accadeva 2 anni fa??
  2. Dopo quanto una proposta è presa da Emily?? Mi spiego meglio, ho fatto delle modifiche a dei waystop alla descrizione e poco dopo (penso 1/2 ore) è apparsa la mongolfiera ma ho anche fatto delle richieste (nello stesso momento delle modifiche) a cui non è apparsa la mongolfiera ma durante la notte sono state valutate da Emily (lo so perchè nella email di risposta c’è scritto IL NOSTRO TEAM che ho visto che è la risposta di Emily)
  3. (è un po uguale alla seconda) Dopo quanto devo mettere l’upgrade ad una proposta senza che Emily me la rubi? Chiedo questo perchè ho fatto una proposta ho messo l’upgrade ma poi la richiesta è stata rubata da Emily facendomi sprecare l’upgrade.
  4. Emily prende proposte a caso o ci sono parole chiavi o altre modi per farla valutare a Emily e non alla community??
  5. Emily durante la revisione può spostare la mia richiesta se vede che è un pò spostata dal luogo reale?? (magari per questione di celle)
    Spero di esser stato abbastanza chiaro nelle domande e se vi vengono in mente cose che fa Emily che devo sapere chiedo cortesemente di scriverle.

Solo adesso mi è venuto in mente. Dopo quanto da la risposta Emily?? 24 ore 48/56??? Perchè delle modifiche sono a quasi 48 ore con la mongolfiera affianco

Hi @iltuoamico
Noone knows how the ML realy works and niantic won’t tell us :wink:
But I can give you my personal experience:

1. No
    The niantic ballon is showing, when the nomination goes into niantic review (humans)
  2. While the most users telling about 24h my nominations are taken round 48h later.
    So I would say the ML takes it up to 48h
  3. I would take an upgrade earliest after 48h (if you set your nomination on hold - that counts!!!)
  4. I believe, that the ML is the first gate for all nominations (others believe in special cases)
  5. I don’t know but don’t believe that

Grazie mille per le risposte. D