Salve vorrei chiedere se qualcuno sa esattamente cosa fa la revisione Niantic cioe si limitano a vedere velocemente la richiesta o almeno provano a verificare su internet l’esitenza de luogo e l’informazione che hai fornito ; faccio questo richiamo perche ho fatto ricorso su un wayspot ed è stato rifiutato con la motivazione “altri criteri di wayfarer” inoltre l’operatore mi ha risposto che dovrei fornire ulteriori informazioni nonostante abbia scritto nella fase di ricorso che tutta l’informazione necessaria per verificare quanto affermavo fosse facilmente verificabile su Internet (immagini e documentazione ) scrivendo il titolo del wayspot. Ho avuto sfortuna e la mia richiesta è stata analizzata da un operatore incompetente ?
Niantic reviewers will do a review like human reviewers will do (guess what they are humans ). But the burden of proof is always with the submitter, so if you want the reviewer to find certain web sources, provide that information in the supplementary section.
And yes URLs are perfectly fine in the supplementary information, but not in the description text.
ahh ok pensavo facessero un lavoro più esaustivo dato che sono pagati ed è il loro lavoro al contrario della communita che non è pagata per cui è accettabile che facciano errori al rifiutare le richieste senza magari accertarsi dell’nformazione magari facendo una semplice ricerca. Quindi loro si limitano solo a guardare la informazione che invio e nient’altro da quanto riesco a capire vero?
It is their job to verify information, but you have to give them information in the first place to verify. Based off their response it seems like they werent provide with sufficient information surrounding the eligibility of the wayspot.
I am rather thorough in my reviews as well, but I won’t dig through whole articles to find out about every detail of the submission. If you have that information it is always good practice to provide that to the reviewer. Good descriptions and supplementary information hugely increase chances of nominations being accepted.
Nella mia richiesta mi sono limitato a esporre i motivi per cui contesto il rifiuto della mia candidatura da parte della comunità, sottolineando che tutte le informazioni fornite sono accurate e facilmente verificabili con una semplice ricerca online. È possibile reperire sia immagini che dettagli sull’esistenza del Wayspot, trattandosi di una biblioteca con giardini. Non ho ritenuto opportuno inviare link, poiché potrebbero influenzare la valutazione e, come ben sapete, è semplice creare siti con informazioni false ed inviare gli url. Buono a sapersi che la verifica si basa esclusivamente su quanto inviato nella procedura di ricorso.
I am not sure if this is a translation error but my translation says you can find the images online. If you used pictures that are online already that is a rejection reason, as the copyright is then not yours.
So indeed I would advice to resubmit with the information in the supplementary text.
no no le foto sono originali fatte con il mio telefono appunto la prima richiesta wayspot era stata rifiutata la prima volta perche avevo commesso degli errori con le foto, per cui questa volta ho seguito tutte le line guide comunque intendevo che ci sono varie foto fatte dalle persone del luogo e inoltre ho specificato che era ben visibile da streeet view appunto osservando il motivo del rifiuto della communtia nel ricorso avevo evidenziato il dovere di verificare le informazioni esistenti e di fare una valutazione esaustiva, ma da quanto mi ha scritto è impossibile che l’abbia fatto perche basta scrivere il titolo del wayspot e ti trovi tutta l’informazione compresa l’orario di lavoro ed etc. Per questo avevo affermato che non aveva fatto il suo lavoro manco con uno sforzo minimo e lo ritenevo incompetente ma voi mi avete detto che devo fornire tutta l’informazione quindi errore mio
Yeah I figured it was a translation error, thank you for clarifying.
So all the best with a second attempt of the nomination by including the extra information in the nomination.
ora tocca creare siti web a non finire per confermare la informazione fornita
I would advise not to fabricate proof, if a nomination turns out to be fake, the abuse ladder will apply: Wayfarer Abuse Enforcement Ladder Policy — Wayfarer Help Center
un moderatore molto permaloso e poco tollerante a segnalo il mio commento violando la mia liberta ad esprimermi quindi ritengo che non si possa manco scherzare in questa community per cui potete chiudere questo topic di discussione aperta per non colpire la sua sensibilita.
cerca di essere di più ampie vedute e tollerante la prossima volta spero tu sia giovane è non riesca ancora distinguere tra una battuta e qualcosa di serio.
grazie
I did not see your comment that was flagged, but I do know that topics can easily go off the rails here, and think the moderators err on the side of caution. Tone in text is not easy to read, especially when people are translating.
era imposible non capirlo ho messo anche le emoticon di risate e diavoletti faro finta di niente e riterrò che si è trattato di un errore in buona fede dovuto alla ttraduzione