Ciao a tutti, personalmente manco da un pò in questo mondo, poi dopo la separazione di niantic e la perdita di una mappa mi viene difficile pensare di tornare. Quindi se mai tornerò è perché ci sarà almeno una mappa. La mia domanda è: se mai avremo una mappa perché senza offesa la mappa se ci sarà me la aspetto almeno tra un anno o due come la vorreste?? Mi spiego (parlerò principalemente per pogo) la volete come app?? come sito?? cosa dovrebbe far vedere?? Solo i pokestop o tutti i waystop?? E se indica solo le cose di pogo vorreste la distinzione pokestop, palestre, powerstop?? Dovrebbe far vedere le celle?? Dovrebbe esserci la possibilità di annerire la cella come in iitc-mobile (cosa se personalmente adoravo)?? Ora come ora non mi vengono altre domande se ne avete qualcuna fatele e rispondete.
Grazie a tutti e buona giornata.
You might want to read this topic which is where the main discussion has been
Since you have been directed to the very long primary topic about a map, im going to close this topic. If the developers ever do decide to give us a map, its important that all the comments be listed in one easy-to-find place.