Ho mandato diverse candidature , ma da diversi mesi ancora non sono state nemmeno esaminate. Alcune risalgono anche a marzo. Quanto occorre aspettare in media?
People have reported nominations being accepted within minutes of releasing a hold, to years before a nomination in community voting gets decided. Niantic seems to do a push for nominations that are 2 and a half years old. If your nomination is taking too long to be decided for your liking, you should review and earn an upgrade to apply to it. That will send it to a wider review pool and should get a resolution sooner.
Ciao! Dipende da alcuni fattori. Posso chiederti se vivi in città o in campagna? (Presumo che anche tu sia in Italia, io sono a Milano.) In effetti, oggi ho condiviso nel forum che non ho risolto nessuna delle mie candidature senza utilizzare un upgrade dallo scorso dicembre. C’è qualcosa che potresti vedere discusso sul forum chiamato “priorità rurale”, il che significa che spesso le candidature provenienti da aree rurali vengono mostrate ai revisori prima delle candidature provenienti da aree urbane più grandi. Come suggerito da @cyndiepooh il modo migliore per elaborare rapidamente una candidatura è eseguire revisioni e raccogliere aggiornamenti. Ho scoperto che le candidature aggiornate si risolvono in circa 24 ore.
Ciao corretto sono a Milano!
Quindi conviene provare a fare una modifica a ció che è stato proposto per velocizzare?
La cosa migliore da fare se desideri un risultato rapido è utilizzare un aggiornamento su una delle tue nomination. Ho utilizzato un aggiornamento due giorni fa e ieri sera è stato accettato dalla community. La modifica degli invii in coda probabilmente non farà molta differenza, tuttavia a volte il Machine Learning estrarrà gli invii più vecchi dalla coda e potrebbe approvare anche quelli. Penso che la soluzione migliore sia utilizzare un aggiornamento su ciò che desideri venga approvato. Consiglierei di rivedere alcune nomination quando hai un po’ di tempo per farlo, questo ti farà guadagnare più aggiornamenti da utilizzare sulle tue nomination. Invio Wayspot qui a Milano dalla fine del 2023 e non ho ancora ricevuto una risoluzione senza utilizzare un aggiornamento o una valutazione del programma di apprendimento automatico. Ho ancora un paio di Wayspot che ho nominato a dicembre e che sono ancora in votazione. Sfortunatamente, sembra che ci troviamo in una sorta di “buco nero” in termini di risoluzione delle applicazioni senza l’utilizzo di aggiornamenti. Mi stavo letteralmente sfogando su questo esatto problema in un altro post oggi! Inoltre mi scuso se il mio italiano non è molto buono, non è la mia lingua madre, ci provo ma scrivere mi risulta difficile. Normalmente mio marito mi controlla l’ortografia e la grammatica, ma oggi ci provo da sola . Spero che questo abbia un senso e, se posso aiutarti, per favore fammi sapere. Oppure se vuoi semplicemente commiserarti per quanto è lunga la coda a Milano, sono felice di unirmi. Saluti dalla Zona 4!
Potresti gentilmente spiegarmi come fare questo procedimento?
Non mi è molto chiaro hehe
Il modo per guadagnare aggiornamenti è ottenere accordi. Questo processo sembra più complicato di quanto non sia in realtà . Guadagni accordi esaminando le candidature. Valuti le candidature in base ai loro meriti e, una volta inviata, la tua valutazione viene confrontata con quella degli altri che hanno votato per la stessa candidatura. Se sei giunto alla stessa conclusione della maggior parte degli altri revisori, otterrai un accordo. Dopo aver guadagnato 100 accordi, guadagnerai un aggiornamento. Ad esempio, supponiamo che ti venga chiesto di valutare un parco giochi in un parco pubblico e tu rispondi alle domande sulla nomina (è sicuro, appropriato, la nomina è accurata, è un buon posto per fare esercizio/socializzare/esplorare, ecc.) Se sei d’accordo con la maggior parte delle altre persone che hanno recensito lo stesso parco giochi, guadagni un accordo. Se fai forse 25 o 30 revisioni al giorno (e revisioni secondo le linee guida di Niantic), dovresti ottenere accordi con relativa facilità . In alto a destra nella home page di Wayfarer dovresti vedere il tuo avatar circondato da una piccola barra viola. Quella barra viola rappresenta quanto sei vicino a ricevere un aggiornamento. Se fai clic sulla tua foto puoi vedere i tuoi progressi nell’ottenimento di un aggiornamento. Ad esempio, ecco come appare il mio oggi.
Come puoi vedere, sono pronto all’83% per ottenere un upgrade e ho bisogno di altri 17 accordi da elaborare, quindi posso applicare l’upgrade a una delle mie candidature in sospeso.
La parte successiva è importante! Nelle schede sul lato sinistro della home page di Wayfarer, fai clic su Impostazioni.
La penultima opzione ti chiederĂ se desideri applicare automaticamente gli aggiornamenti. Se la lasci attivi, i tuoi upgrade verranno applicati automaticamente alle tue nomination. Se lo disattivi, puoi scegliere manualmente a quale nomina applicare i tuoi aggiornamenti.
Personalmente l’ho disattivato in modo da poter decidere quando utilizzare un aggiornamento, ma questa è la tua preferenza personale. Non vorrei che tu seguissi tutte le revisioni per ottenere un upgrade solo per applicarlo a una nomination che ritieni possa avere una priorità inferiore. Dopotutto, forse c’è un Wayspot specifico in cui vuoi davvero arrivare per primo.
L’ultima opzione nella pagina delle impostazioni è il pulsante di attivazione della sfida Wayfarer. Facendo clic su ti iscriverai alle sfide Wayfarer, che sono sfide di revisione della durata di una settimana con aggiornamenti forniti come ricompensa per il completamento di un determinato numero di revisioni. Consiglio vivamente di partecipare perché è piuttosto divertente ed è un modo semplice per ottenere accordi e quindi ottenere aggiornamenti.
Una volta ottenuto un upgrade, puoi applicarlo a qualsiasi delle tue nomination facendo clic sulla nomination di tua scelta nella sezione di gestione dei contributi della home page. Basta fare clic su di esso e vedrai apparire alcune opzioni. Se la nomina è già andata in votazione sarà simile a questa:
E se è ancora in coda, sarà simile a questo:
Il pulsante viola in alto applicherà l’aggiornamento alla tua candidatura e la metterà in votazione il prima possibile. Il secondo pulsante viola funziona con il sistema di aggiornamento automatico di cui ho parlato prima.
Spero che questo abbia risposto alle tue domande. Non esitate a chiedere di più o inviarmi un messaggio se posso aiutare in qualsiasi altro modo. Può essere scoraggiante, ma le persone qui sul forum sono molto disponibili e competenti e sono felici di aiutarti se possono!
Grazie mille, risposta esaustiva! Adesso provo a seguire questi passaggi
Grazie ancora