Richiesta chiarimenti e gestione proposte in sospeso durante il ban

Capisco il tuo dubbio perché le targhe stradali generiche e stampate in serie vengono giustamente rifiutate. In questo caso, però, l’oggetto non è un semplice cartello segnaletico di metallo, ma un’opera di artigianato artistico in maiolica laertina tradizionale, realizzata a mano e come pezzo unico.

Le linee guida ufficiali di Niantic Wayfarer approvano l’arte pubblica locale e l’artigianato storico(sotto il criterio dell’Esplorazione), specialmente quando rappresentano l’identità culturale di un comune (come la ceramica di Laterza, valorizzata anche dal MuMA). Se nella candidatura si mette in risalto il valore artistico del manufatto e la sua unicità, anziché la semplice toponomastica, rispetta pienamente i requisiti di idoneità. Diventa a tutti gli effetti un’installazione artistica permanente accessibile al pubblico.
Anche altri pezzi artigianali in maiolica laertina sono stati accettati tutti come pokestop , proprio perché la maiolica laertina rende il manufatto unico (è esposta anche al muma ):heart:

Mi auguro che anche chi valuti abbia la prontezza di capirlo . Tuttavia tu sembri essere molto esperto riguardo le mappe Google , io purtroppo molto meno . Sarebbe bello se tu riuscissi a spiegarmi come posso inserire il pin in maniera perfetta , se mai in futuro vorrò provare a fare altre candidature.
Potremmo parlare in privato ? Vorrei sentire i tuoi consigli

So far i still think that the foto used is from apple view. This mean it will probably rejected as using 3rd party foto if reviewer notice it.

When you nominate, you need to switch satelite view. I am afraid only ambassador can nitiate DM with you

Riscontro una diffidenza preventiva che rende impossibile qualsiasi confronto costruttivo. Se il punto di partenza è l’assunto che io stia mentendo, ogni mia parola diventa superflua.

Avete avuto questo atteggiamento ogni volta . Mi arrendo e buona serata

You said this but i cant help but feel doubtful

1. The location is off. The correct location will put it in occupied cell

2. Its just street sign

3. The foto is taken from 3rd party source

4. You kept asking if pending submission might cause additional suspension which make me think that there some issue with your submisson.

Please know that missplacement of wayspot submission and using 3rd party foto is subject to abuse ladder system

Non hai detto una sola cosa giusta in questo messaggio .

Informati su cosa sia il muma e la maiolica pugliese e poi ritorna , così potrai dirmi se si tratta di un segnale stradale.
Ne ho candidati tantissimi e sono stati accettati, quindi i revisori che hanno accettato le mie proposte sono incompetenti ? Stai dicendo questo ? È un punto di interesse unico , ma non voglio offenderti spiegandoti i criteri di wayfarer poiché penso che tu li conosca .

La posizione è LA POSIZIONE IN CUI IO ERO QUANDO HO FATTO LA CANDIDATURA, l’ho ribadito più più più più volte .

Trovo necessario segnalare che il modo in cui vi relazionate con chi pone domande è ormai costantemente inadeguato.

In ogni occasione emerge un atteggiamento di superiorità, sospetto e chiusura. Ogni parola viene messa in dubbio e ogni candidatura viene sminuita. La pretesa di avere sempre ragione, il rifiuto dell’ascolto e questi continui atteggiamenti punitivi e di onnipotenza rendono impossibile qualsiasi confronto costruttivo.

Questo modo di fare crea un clima pesante che non piace a nessuno, e non sono l’unica a pensarlo.

Considerata l’inutilità del dialogo in queste condizioni, vi chiedo di non rispondere a questo messaggio. Spero solo che questa critica porti a una riflessione sul vostro modo di gestire i rapporti.

I wont comment any further. Good luck

I realize you are frustrated and worried about your game account, but nothing that @TjoeMi has raised concerns about is wrong. This are all things that can cause a basic rejection or be flagged for abuse.

You can chose to ignore our questions and advice or you could think about what has been noted and try to make improvements in the future.

Note that I am not from your area so I do not know if this is truly a special sign or not. But both the position being in the street and the possible sharing of your photos with Apple Maps does cause us some concern. Please take this with the best of intentions on our part. We do this because we are experienced wayfinders and we like to help fellow community members.

That is a mistake. You should nominate a POI at the position of the POI, not where you are standing when you take the photo.

When you go into Pokemon Go, use the satellite image on the map and move the pointer to the location of the POI.