Se non ci sono pokestop in zona, ed è praticamente una landa desolata come Fallout new vegas, cosa declinate le proposte di Wayspot! ma come fate a portare nuovi giocatori se nemmeno vi interessate di rendere il gioco giocabile, se su una città ci sono i punti di interesse in centro e nelle zone fuori sembra ché hanno tirato la MOAB su Warzone, cosa rifiutate le proposte? anche un palo della luca va bene… non ci sono palestre, non ci sono pokestop, con cosa li catturo i Pokemon con i sassi???
A light pole doesn’t meet criteria. You can share your nominations if you want some extra insight in to what could be eligible but I also recommend you read the criteria.
Also to note that Wayfarer isn’t just about Pokémon GO, it contributes to other games.
I am sorry to hear that. I know how frustrating that feeling. I personally fill up my area and that take times. If you feel comfortable with sharing your complete nomination (foto, supporting info, loc, title, desc) we might be able to advise to improve it.
Titolo: Proposta di Wayspot per Cancello verde Leone
prima foto:
Descrizione:
La proposto è ricca di significato storico dato che è stata fondata nel 1934 ed è da più di 90 anni che lascia la sua impronta nella comunità, il punto è sul MARCIAPIEDE PUBBLICO!! È la stessa proprietà privata di una qualsiasi attività commerciale come un bar, uno stabilimento balneare, è accessibile al pubblico.
Seconda foro:
seconda descrizione: il punto è strategico dato che è vicino alla fermata dell’autobus, in più dato che è un area industriale passano molte persone.
criteri… è pieno di punti di interessi attaccati senza rispettare la distanza tra celle, posti di interesso a caso nello stesso punto senza senso, come primo obbiettivo dovrebbe esserci la giocabilità quindi se una zona come nel mio caso sembra che ci hanno fatto terra bruciata e per miglia e miglia non c’è nemmeno l’ombra di una wayspot andrebbero li accettate le candidature, perché è inutile se poi nel gioco solo le città principali hanno punti di interesse, nella mia città industriale cosa c’è da nominare apparate le aziende e i lampioni, e non posso giocare? così si incitano i giocatori a utilizzare modifiche della posizione, o abbandonare il gioco, li ho visti gli altri giochi oltre pokemon go esempio ngress Prime, è uguale nemmeno il deserto è così spoglio di opportunità.
Cells only matter for Pokémon GO. Wayfarer doesn’t care about cells.
Then they will have relevant measures taken against them for breaking TOS.
Ingress is no longer syncing with Wayfarer.
As noted, follow the criteria and you shouldn’t have any issues.
Every wayspots need to fulfil one of Exercise, Social or Exploration. It needs to be intentionally a great place for exercise, intentionally a great place or be social or be a great place to explore.
This picture shows something that doesn’t meet any of these criteria. It is simply not suitable as a wayspot. This isn’t something you would be excited to bring someone to show them an interesting thing you have found (exploration) and it definitely doesn’t meet Social or Exercise.
Almost everywhere has things that are suitable. Cities, towns, industrial areas, villages, countryside. You just have to be willing to understand what makes a good wayspot, then look for things.
As for this, your description doesn’t need to mention about it being a public place
Which criteria does this fall under in your view?
If you want to provide your location, people might be willing to help. It might also be possible to see what else is already in the game.
Capisco perfettamente quello che dici sui criteri — esercizio fisico, socializzazione ed esplorazione — ma permettimi di farti notare una cosa fondamentale: non tutti vivono in città, paesi turistici o zone ricche di monumenti.
Tu dici che “quasi ovunque ci sono cose adatte”: non è vero per chi vive in aree rurali, industriali o periferiche, dove magari l’unico punto riconoscibile è proprio un cancello storico, un’opera artigianale o un punto di riferimento locale.
E qui arriva il punto:
-
Il Cancello verde Leone non è “un palo della luce qualsiasi”. È un manufatto del 1934, con un valore storico e culturale per la comunità locale.
-
È su suolo pubblico, quindi accessibile a tutti.
-
È vicino a una fermata dell’autobus, quindi ha anche un ruolo strategico come punto di ritrovo per chi si sposta.
Ora dimmi: non è questo un esempio di esplorazione? Far conoscere un pezzo di storia locale che resiste da 90 anni? Non è questo un esempio di socialità? Creare un punto d’incontro in un quartiere che altrimenti sarebbe un deserto digitale?
I criteri non vanno letti in maniera rigida come un manuale burocratico, ma adattati alla realtà delle persone. Se no, Pokémon GO diventa solo un gioco di élite per chi vive in centro città.
quello che hai letto era il mio ricorso dato che mi hanno detto che non è un luogo accessibile al pubblico, ma è sul marciapiede ed è pieno di wayspot come bar aziende ecc… poi fammi dire una cosa a me va bene tutto che i posti di interesse devono essere giusti ma non mi puoi fare aspettare 5 mesi ogni volta che si fa una proposta se no non ha senso è normale che uno disperato spara a caso 10 posti da qui il mio famoso palo della luce che intuisco hai gradito
There are plenty of threads discussing how to create wayspots is rural areas and plenty of advice on that. Sometimes, suburban/peripheral areas are harder, because housing is not that exciting, but there are still places.
You may have misunderstood the point about the social criteria. It isn’t about creating a wayspot so that people can be social there. It is about an object that is already a great place to be social, and making that a wayspot.
Historic gates can make excellent wayspots - I have submitted and had accepted some - but this is not a historic gate. It might be old (I can’t tell by looking at it), but it is just a drab uninteresting piece of urban infrastructure.
I don’t live in one of those but have been fortunate enough to find plenty of things that do meet the criteria and appear in several games without having to bend the criteria at all.
It may benefit you to read this.
As well as to remember Wayfarer isn’t Pokémon GO and vice versa.
per fare una analogia è come un combattimento tra un guerriero medievale e un samurai non è sempre equa la vita, ma qui non stiamo combattendo e dovremmo essere uniti!
Amico, la zona è praticamente un capannone a celo aperto di fabbriche con ferro e catrame, con lavoratori instancabili che vogliono solo giocare a Pokemon go a fine giornata…
Maybe they will have to embrace the “explore” pillar of Niantic’s games and try to see what’s further afield then?
I think we have given all the advice we can that you need to find eligible things, and not break TOS.
if you want assistance with suggestions, people are often willing to help. Please provide the location (e.g., coordinates such as 12.34567,-20.98765)
Frankly the gate doesnt really looks like 90years old.. if you have article about it, it might have better chance of acceptance
Also to add to this, old doesn’t equal eligible automatically.
non è il cannello ad avere 90 anni è il marchio leone che viene riportato nel wayspot