Salve, io credo che la prima regola per incrementare le persone nel gioco, sia quella di creare punti dove trovare strumenti e fare raid, questo nella mia zona non è possibile pokestop e palestre sono lontane e di numero ristretto. Normale poi sentire gente che disistalla gioco o peggio usa strumenti poco leciti per andare in giro per il mondo, virtualmente, dove ci sono pokestop distanti metri e non km.
Ciao,
How come this is not possible in your area? Is it a district with only private residences or what exactly do you mean?
Niantic won’t go out and place more stuff unless they think they can boost market sales a lot, which has resulted in a mass import of ineligible database entries in those regions. I don’t think they will ever do this in Italy
È una zona dove ci sono bar ristoranti pub attività commerciali, ma per fare un percorso o trovare palestre devi usare auto, perché sono distanti. Ho provato a crearne uno, ma bocciato e sinceramente la motivazione non è chiara. Per fare ricorsi dovrebbero essere chiari cosa non va.
What was the rejection reason? If you share the nomination we may be able to help you improve it or provide other advice.
Ho rifatto candidatura ieri mattina, sperando che sia migliore, se il parere è negativo la posto qui.
Your nomination was denied by AI. If you are comfortable with posting the title, description, supporting, photos, and location, people might be able to help you figure out why. Beat me to it.
Photo: I would focus on the sign
Title/Description: Do not call it a pub
Description: is there anything in particular they’re known for? The more you can say about what makes them great, the better.
Supporting: I know that’s what the games tell you to talk about. They’re wrong, ignore them. Talk about what makes it a great place to exercise, socialize, or explore.
Ciao quindi come titolo che dobrei mettere? Mi consigli qualcosa da scrivere ? Grazie
Ciao! Intitolerei semplicemente il Wayspot usando il nome del ristorante. Ci sono state discussioni precedenti sui forum su cosa siano pub e bar e sui diversi significati che queste parole hanno in varie regioni del mondo. In alcune aree questo indica un posto per tutte le età e in altre aree questo significa un locale solo per adulti, quindi questo potrebbe creare confusione per alcuni. Se è un ristorante, mi concentrerei principalmente su quell’aspetto piuttosto che sull’aspetto bar/pub. Se possibile, sceglierei una foto di supporto che non mostri così tanto una bottiglia di liquore. Piuttosto, proverei a mostrare l’area circostante dove è stato appuntato il Wayspot. Se è il cartello nella parte anteriore del ristorante, mostra l’area intorno all’ingresso che ha un buon accesso pedonale per dimostrare che è sicuro.
Inoltre, non farei alcun riferimento a Pokemon nella proposta. Wayfarer è “agnostico rispetto al gioco”. Nonostante ciò che dicono le istruzioni in Pokemon Go, non stiamo inviando Pokestop. Stiamo inviando Wayspot. I Wayspot sono punti di interesse per la mappa Lightship. Pokestop/Palestre, Portali Ingress, Fiori/Funghi Pikmin, ecc. attingono tutti dallo stesso database, quindi avere un riferimento a Pokémon potrebbe indurre alcuni revisori a rifiutarlo per questo solo motivo. Mantenere la proposta neutrale le darà maggiori possibilità di successo se andrà al voto della comunità invece di essere scelta dall’IA.
Spero che ti aiuti! Se hai altre domande chiedi pure, saremo lieti di aiutarti come possiamo.
Grazie mille per le info
Grazie